Collegamento Telematico Aci, PSP e Regioni
assistenza@ptavant.ai
Operatori
Guida al Bollo Auto
Calcolo Bollo Auto
Calcolo SuperBollo
Quesiti
Diventa Operatore
Home
Notizia
Nel caso di un noleggio senza conducente, perché l’ACI faceva pagare importo pie...
20/01/2000
Quesiti generali
Nel caso di un noleggio senza conducente, perché l’ACI faceva pagare importo pieno (100%) mentre lo Sgata fornisce una riduzione del 50%?
Per visualizzare la news si prega di accedere come utente
PTAvant.it
:
Entra
Torna alla Home