Collegamento Telematico Aci, PSP e Regioni
assistenza@ptavant.ai
Operatori
Guida al Bollo Auto
Calcolo Bollo Auto
Calcolo SuperBollo
Quesiti
Diventa Operatore
Home
Notizia
Avendo inserito i parametri stampa per i bollettini, volendo stampare il modulo...
27/01/2000
Quesiti generali
Avendo inserito i parametri stampa per i bollettini, volendo stampare il modulo autocertificazione come il programma ti chiede, si devono cambiare i parametri o basta inserire un foglio a4 e stampare?
Per visualizzare la news si prega di accedere come utente
PTAvant.it
:
Entra
Torna alla Home