L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito web la scheda informativa con le regole sul pagamento dell’addizionale erariale al bollo auto. A partire dal 2012, il versamento va effettuato utilizzando il modello F24 con il codice 3364, entro gli stessi termini di scadenza previsti per il pagamento della tassa automobilistica (bollo) e l'importo da versare è pari a € 20 per ogni Kilowatt che eccede i 185 Kw.
Link Agenzia delle Entrate.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Versare/Versamento+del+superbollo/SchedaInfo+versamento+superbollo/