Collegamento Telematico Aci, PSP e Regioni
assistenza@ptavant.ai
Operatori
Guida al Bollo Auto
Calcolo Bollo Auto
Calcolo SuperBollo
Quesiti
Diventa Operatore
Home
Quesiti
Quesiti Generali
26/02/2001
Quesiti Generali
Come ci si comporta nel caso in cui il proprietario di un autocarro che sulla carta di circolazione ha indicata la rimorchiabilità, ma non ha il gancio traino, non è disposto a sostenere le spese per l'eliminazione della massa rimorchiabile dal libretto?
Leggi di più
26/02/2001
Quesiti Generali
Come pagare l'integrazione per il bollo di un rimorchio per il 2000 se immatricolato nel corso dello stesso anno?
Leggi di più
26/02/2001
Quesiti Generali
Un cliente ha fatto il bollo dell'autocarro per il 2001 senza la rimorchiabilità perchè era sua intenzione eliminare la massa rimorchiabile dalla carta di circolazione, ora ha cambiato idea perchè non vuole sostenere il costo di questa pratica e vuole quindi pagare la sola integrazione della massa rimorchiabile per l'anno 2001. Come ci si comporta, quindi, per il pagamento della sola integrazione?
Leggi di più
26/02/2001
Quesiti Generali
Su che base viene effettuato il calcolo del bollo per gli autoveicoli speciali?
Leggi di più
23/02/2001
Quesiti Rimorchi
LA TASSA SUI RIMORCHI - Senza gancio niente tributo.
Leggi di più
23/02/2001
Quesiti Rimorchi
LA NORMATIVA
Leggi di più
1
2
3
4
5
6
>
16
Pagina
4
di
16